Situato in posizione privilegiata nel centro di San Donà di Piave, vicino a Venezia, a Treviso, alle località balneari di Jesolo e Caorle ed Eraclea Mare e al Veneto Designer Outlet, l'Hotel Forte del 48 è un punto di riferimento dell'ospitalità del Basso Piave, e riesce a soddisfare indistintamente, sia la clientela in viaggio per motivi di lavoro, sia chi sceglie la struttura come punto di partenza per visitare il Veneto.
La vicinanza con l'ospedale civile di San Donà di Piave, la casa di Cura Rizzola e il centro di neuropsichiatria infantile, rendono l'albergo adatto anche per i clienti che devono usufruire di queste strutture ospedaliere.
L'Hotel è molto adatto anche agli amanti della bicicletta, la struttura dispone infatti di un ampio locale chiuso, dove è possibile lasciare le "amate e preziose" biciclette in sicurezza, e la cucina è "attrezzata" per preparare menù energetici pre e post allenamento, adeguati alle esigenze sportive.
La continua attenzione alle richieste della clientela, alle nuove tendenze, al Design e alla tecnologia, hanno permesso di realizzare diverse tipologie di camera e di rendere la struttura poliedrica, in grado di accontentare varie tipologie di clientela e d’incontrare più possibilità di spesa.
Il rinomato ristorante di cui dispone, aperto anche alla clientela esterna, rende la struttura molto apprezzata e ricercata dagli amanti della "buona tavola" e di vini di qualità.
L'ampia sala riunioni, progettata senza nessun impedimento architettonico, è l'ideale per ospitare Meeting di ogni tipo e all'occorrenza, pranzi per gruppi numerosi di persone.
La famiglia De Faveri, "anima" della struttura, gestisce l'albergo dal 1971, ed è sempre presente con discrezione e professionalità per garantire un'ospitalità "DOC" ed assicurarsi che l'ospite si senta come a casa propria.
L'Hotel Forte del 48, con grossa soddisfazione dei titolari e anche dei cittadini sandonatesi, nel 2015 ha ricevuto il prestigioso riconoscimento di "Locale storico Veneto".
sky tv / dazn
wi-fi
bar
parking
meeting room